Macfrut 2023, l'evento più importante del settore ortofrutticolo internazionale, si terrà dal 3 al 5 maggio al Rimini Expo Center. Ogni anno, l'evento attrae migliaia di visitatori, espositori e operatori del settore da tutto il mondo, che vi partecipano per scoprire le ultime novità nel settore ortofrutticolo, fare networking e creare nuove opportunità di business.
La grande famiglia A.Bio.Med e Naturosa sarà presente al Padiglione B5, Stand 33 alla quarantesima edizione del Macfrut per presentare le ultime novità nel settore ortofrutticolo. Sarà un'occasione unica per i visitatori di scoprire tutti i nostri prodotti, le ultime tecnologie e soluzioni sostenibili per l'agricoltura biologica e sostenibile.
Il presidente di Macfrut, Renzo Piraccini ha introdotto questa nuova edizione dell'evento con queste parole: “Si respira un’area di grande ottimismo per una 40esima edizione che si prospetta sotto il segno delle più rosee previsioni. Il motivo del successo sta nel format che fa di Macfrut una fiera diversa dalle altre: al business affianca conoscenza e networking. Questa è una strategia che sta riscontrando un grandissimo interesse soprattutto da parte delle aziende di medie dimensioni, che nei tre giorni di fiera, oltre ad incontrare clienti e fornitori, vogliono rendersi conto delle innovazioni nei vari segmenti della filiera”.