Marzo è stato un mese ricco di successi per le squadre sponsorizzate da Abiomed e Naturosa, che si sono distinte in diverse discipline sportive.
Nel ciclismo, il team Melanzi Vittoria ha ottenuto ottimi risultati nella prova di Coppa Sicilia FCI Caltanissetta (XCO MTB), con Giuseppe Migliore che si è piazzato al primo posto nella categoria Master 4 e Alessandro Vaccarella al secondo posto nella categoria Master 2. Nella Coppa Ionica Libertas su strada, Santo Cataudella e Gabriele Denaro hanno rispettivamente ottenuto il secondo e il quarto posto per la categoria Elitesport. Nel running, l'APD UltraRunning Ragusa ha raggiunto un ottimo secondo posto di categoria con Enzo Gianninoto nella Cross Città di Avola.
Nel basket, l'Azzurra Pozzallo ha fatto un'ottima prova nella regular season under 20 regionale, vincendo contro l'Olympia Canicattì per 79 a 88 e qualificandosi per la fase finale delle final four. L'Olympia Basket Comiso ha ottenuto una vittoria importante per 81 a 74 contro il Real Basket Agrigento nel campionato regionale di Serie C Silver, mentre la Virtus Ragusa si è imposta di misura per 89 ad 85 contro l'Infodrive Capo d'Orlando nel campionato di basket di Serie B Girone B. Nella pallamano, l'Agriblu Scicli Sport Club ha trionfato nel campionato regionale dei Serie B Maschile contro il Marsala per 34 a 31, mentre nel futsal, l'ASD Game Sport Ragusa si è qualificata per le semifinali regionali FIGC Under 13 Elite.
Nella scherma, l'Accademia Naturosa Ragusa ha vinto il campionato regionale per la categoria Giovanissimi, con l'oro di Diego Rodriguez e il bronzo di Gabriele Giuffrida.
Nel nuoto, Adriano Pagano della ASD Nuoto Chiaramonte ha chiuso il campionato regionale con un argento nei 100 metri dorso e tre ori nei 50, 100 e 200 metri stile libero, mentre Daniele Carfì si è laureato campione regionale nei 400 misti per la categoria cadetti e Gianmarco Guastella ha ottenuto un ottimo risultato.
Infine, nel mondo delle due ruote, la Naturosa Ragusa si è distinta nella terza prova di Coppa Sicilia Xco a Caltanissetta, con Federica Occhipinti che ha ottenuto il primo posto nella categoria donne U23, Anastasia Micieli terza nella categoria Junior donna e Alessia Micieli, Giada Nascondiglio ed Erika Boscarino rispettivamente prima, seconda e terza per la categoria Allieve. Anche gli atleti dell'ASD Atletica Mazzarino e dell'ASD Scicli Running si sono fatti notare con buoni piazzamenti al campionato provinciale di corsa campestre e al Grand Prix Provinciale Ibleo Esordienti