Lo scorso 2 ottobre, i nostri ciclisti dell'ASD Maktorium Mazzarino hanno affrontato la tappa conclusiva del tour M.B.H 2022 al Parco Comunelli di Butera (CL). Una magnifica escursione nel nostro territorio che ha unito trekking e mountain bike.
Sempre domenica 2 ottobre, siamo stati fieri sostenitori del primo Open Day organizzato da Ragusa Rugby: come già sapete, il nostro obiettivo è promuovere uno stile di vita sano e attivo a partire dalla più tenera età, dunque non potevamo che essere al fianco di questa iniziativa rivolta ai bambini. I piccoli sono scesi in campo per cimentarsi in varie attività sportive: l'appuntamento si ripeterà ogni mese, per invogliare i più giovani alla pratica sportiva. Il motto rimane sempre lo stesso: "Molla il divano e vieni a giocare!".
Infine, chiudiamo questo primo aggiornamento di ottobre con un plauso a Vincenzo Azzolini della APD Ultrarunning Ragusa, che ha completato la prestigiosa maratona di Londra portando l'orgoglio ibleo oltre i confini nazionali.